venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio su Reyes? L’agente risponde così

L’agente di Diego Reyes interviene sulle voci di calciomercato di un interesse della Lazio nei confronti del proprio assistito.

Non arriverà alla Lazio nel prossimo calciomercato invernale, Diego Reyes. Messicano, di proprietà del Porto, il nome di questo difensore centrale era entrato nei giorni scorsi nell’orbita dei biancocelesti per la sostituzione di Stefan de Vrij. E invece, nonostante il poco spazio trovato sinora nei Dragões (che negli ultimi due anni lo hanno ‘prestato’ prima alla Real Sociedad e poi all’Espanyol), il suo obiettivo è quello di affermarsi comunque in Portogallo. A confermarlo, ai microfoni de ‘lalaziosiamonoi.it’, il suo agente, Matias Bunge Saravia.

PUBBLICITA

Diego in questo momento non ha intenzione di lasciare il Porto. Ha un contratto in essere con il suo club e non andrà via a gennaio (anche se, essendo in scadenza nel 2018, già da gennaio potrebbe accordarsi con un altro club, ndr). È seguito da alcuni club ma lui vuole essere protagonista nel Porto e aiutare la squadra a vincere il titolo quest’anno. Un trasferimento a giugno? Non stiamo analizzando ipotesi future per il momento”.

Niente Lazio dunque, men che meno a gennaio, visto lo status di extracomunitario di Reyes. Il cui nome – rivela sempre il portale – non sembra essere in cima ai desideri di Tare.

LEGGI ANCHE L’ULTIMO PREMIO A IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS