sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, vice Leiva cercasi: tre nomi nel mirino

A pochi giorni dall’inizio della sessione di gennaio, in casa Lazio si rincorrono in maniera sempre più frenetica le voci di calciomercato.

La Lazio scalda i motori in vista del calciomercato di gennaio. I biancocelesti avrebbero infatti approfittato della serata di Bergamo per visionare da vicino uno dei gioielli della squadra di Gasperini: Bryan Cristante. Proprio sul forte centrocampista si sarebbero infatti concentrati i maggiori interessi, su indicazione di Bianchessi, che lo conosce dai tempi del vivaio del Milan. Complici le buone prestazioni sfornate quest’anno (21 presenze ed 8 gol collezionati finora in stagione), la concorrenza sul ragazzo è però piuttosto nutrita. In più l’Atalanta, dopo averlo riscattato dal Benfica per 4 milioni, di certo non se ne priverà – a giugno, non a gennaio – per meno di 20-25. La Lazio resta comunque alla finestra, per provare a consegnare a Inzaghi il rinforzo ideale per il suo scacchiere.

PUBBLICITA

ALTERNATIVE

Il nome di Cristante non è però l’unico sul taccuino biancoceleste: tra le alternative, ci sono infatti i due ghanesi Donsah del Bologna e Cibsah del Benevento. Due piste, diversamente da quella per l’atalantino, più percorribili per l’imminente finestra di mercato, visto che Inzaghi avrebbe bisogno subito di un mediano per far rifiatare Leiva. Entrambi toglierebbero comunque il posto a Cataldi, il cui futuro è sempre più lontano dalla Capitale: su di lui il Benevento, che però lo riscatterebbe solo in caso di salvezza.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL FUTURO DI TOUNKARA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS