Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Tounkara cambia procuratore. E…squadra a gennaio?

Pubblicato

il

Mamadou Tounkara attaccante della Lazio
PUBBLICITA

Doppia novità in vista per il futuro di Mamadou Tounkara.

In casa Lazio, il prossimo mercato di gennaio sarà molto probabilmente incentrato sui giovani. Dopo Crecco e Palombi, infatti, anche Tounkara potrebbe andare incontro ad una nuova esperienza. Attualmente l’attaccante senegalese si sta allenando come fuori rosa, dopo che a fine settembre aveva rinnovato per altri due anni con i biancocelesti. Ma c’è di più: dopo il prolungamento, l’ex Barça avrebbe infatti cambiato procuratore, accasandosi con il potente agente portoghese Jorge Mendes. E proprio quest’ultimo a gennaio potrebbe trovargli una nuova sistemazione in prestito, probabilmente in Spagna o in Germania. La Lazio non ha perduto fiducia nel suo talento e ha dunque deciso di concedergli questa chance. Che sarà l’ultima, dopo gli allenamenti con la prima squadra e l’esordio a Pescara dello scorso inverno. Cui erano però poi seguiti il Daspo per l’episodio in tribuna con il Chievo e la conseguente mancata convocazione per il ritiro estivo di Auronzo.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CALDIROLA SUL VAR

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti