CRONACA INTER LAZIO – Biancocelesti dominano ma sciupano. Var, ancora, protagonista

Ultime News

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...

Sarri nel caos infortuni: la Lazio rischia il flop totale?

Infortuni in agguato per la Lazio in Turchia: una...
PUBBLICITA

A San Siro il big match di giornata tra Inter e Lazio, in corsa per un piazzamento in Champions League, termina a reti bianche

Inzaghi schiera Bastos in difesa per la sua Lazio, Spalletti scelglie Santos e Cancelo come terzini. Nella prima parte di gioco il match è molto equilibrato ma con ritmi veloci. Inizio di marca biancoceleste che con Milinkovic e Leiva comanda a centrocampo. Poi esce l’Inter con le iniziative di Borja Valero e Perisic. Quest’ultimo ha sui piedi la palla del vantaggio. Cross di Santon e botta di prima del croato che trova uno straordinario Strakosha che devia in angolo. Milinkovic scarica un grande destro dalla trequarti ma Handanovic si fa trovare pronto. Sussulto finale con la traversa scheggiata da Luis Alberto direttamente da corner, complice deviazione di Borja Valero.

Secondo tempo di grandissima intensità dove la Lazio si è divorata varie occasioni da gol. L’innesto di Felipe Anderson e di Lukaku hanno dato spinta alla manovra laziale. il brasiliano ha avuto sui piedi la palla della vittoria. Break di Parolo a centrocampo, assist di Immobile ma Felipe, all’altezza dell’area piccola, mette incredibilmente fuori il tap in. Rigore negato alla Lazio a metà secondo tempo. Cross di Immobile e tocco di mano di Skriniar. Rocchi concede il penalty ma il VAR lo annulla. Inzaghi infuriato in panchina. Termina 0-0 e per la Lazio si può parlare di due punti persi.

Marco Corsini

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 30 Dicembre 2017 20:02