sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Inzaghi: “I giocatori mi hanno detto…”. Poi duro sul Var…

La Lazio esce da San Siro con un punto e una buona prova di squadra. Mister Inzaghi però mastica amaro per i due punti persi.

INZAGHI A MEDIASET

“Con i due punti di stasera sono sette punti che ci mancano: due di stasera, due con la Fiorentina con il rigore assegnato all’ultimo minuto e poi il rigore negato col Torino e l’espulsione contro di noi. Credo che questa var sia sfortunata con noi tutto qui. C’è del rammarico perché meritavamo di vincere contro una grande squadra ma onore ai ragazzi: si diceva che l’Inter era stanca ma anche la Lazio 24 ore prima ha giocato un quarto di finale di coppa Italia. Un gruppo che sta bene insieme, che gioca bene al calcio, si diverte: vogliamo attaccare le squadre davanti a noi. Ce lo meritiamo e ragazzi ci credono. Nello spogliatoio c’era rammarico e questo mi gratifica perché vuol dire che ci teniamo. Immobile servito male in verticale? Non dimentichiamoci che avevamo davanti l’Inter e un grande portiere come Handanovic che ha fatto una grande parata su Felipe Anderson. de Vrij? Non ci ho parlato avevamo partite ogni tre giorni. Io aspetto novità dalla società sarei orgoglioso del suo rinnovo. Felipe Anderson sta migliorando, avremo tante partite ravvicinate. La sua mezz’ora stasera è stata impeccabile. Bilancio Var? Assolutamente negativo: sta togliendo emozioni ai tifosi, a noi in panchina. Oggi i miei collaboratori stavano già esultando ma io ero già sicuro che sarebbe successo qualcosa. Devo essere sincero: mi diverto più in Europa League”.

PUBBLICITA

INZAGHI A LSR

“Avremmo meritato la vittoria, ma torniamo con un pareggio anche se con un’ottima prestazione dei miei ragazzi. Il rigore? Dispiace solo che ce lo hanno tolto dopo due minuti. Gli episodi nel girone di andata ci hanno penalizzato, speriamo nel ritorno siano favorevoli. Tour de force dopo la sosta? Adesso stanno rientrando tutti i ragazzi, abbiamo qualità e chi entra dalla panchina fa sempre bene. Dopo la sosta giocheremo una volta ogni 3 giorni, ci sarà spazio per tutti. Onoreremo tutti gli impegni al massimo. Lukaku in attacco alla fine? Alla fine volevamo vincere e ci siamo spinti in avanti. Anche il mio ultimo cambio conferma che volevo vincere la partita. Abbiamo alzato il baricentro per i 3 punti. Ma non dimentichiamo che giocavamo contro l’Inter, i ragazzi hanno fatto una gara di grandissima personalità. La difesa? Hanno fatto molto bene, nelle ultime 3 partite si sono alternati tutti i nostri difensori facendo bene. La classifica? Per come sono andate le cose c’è un po’ di rammarico per qualche punto perso, ma questo è il calcio. Però guardiamo avanti con fiducia, dovremo fare tanti punti”.

LEGGI LE PAGELLE DI INTER-LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS