FOTO – De Vrij mette in palio la sua maglia autografata

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Tempesta Lazio-Inter: Furia Lautaro, il Double si allontana?

Lazio contro Inter: una sfida che promette scintille, una...

Caos Lazio: Rocchi e VAR nel mirino, tifoseria in rivolta!

Il calcio italiano è una polveriera, e la Lazio...
PUBBLICITA

La nota agenzia di social media manager 90/24, che cura i profili social di molti giocatori  importanti come Cuadrado, Van Persie e Aubemeyang, ha creato il calendario dell’avvento. Al sesto giorno c’era il nostro Stefan de Vrij.

L’agenzia olandese ha indetto un gioco: per poter partecipare basta mettere mi piace alla pagina Instagram e mettere mi piace al post interessato. In palio la maglia autografata della Lazio di de Vrij. Qui sotto trovate il post del sesto giorno per poter partecipare direttamente al gioco. In bocca al lupo.

SEGUICI SU TWITTER

MICELI RINGRAZIA INZAGHI>>>LEGGI QUI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FB