giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO TORINO – Ds Petrachi: “Sono convinto che stasera faremo bene”. Poi su Mihajlovic…

Il ds del Torino Gianluca Petrachi ha commentato la sfida di stasera contro la Lazio e ha parlato della situazione del tecnico Mihajlovic, sempre più in bilico sulla panchina granata.

Queste le parole di Petrachi a Premium Sport: “Dalla crisi si esce col lavoro e con la voglia di fare i 3 punti. Tutti noi, partendo dalla dirigenza, dobbiamo essere vicini alla squadra che deve dare qualcosa di più. Sono convinto che stasera fremo bene sperando di fare qualche gol in più per vincere. Mihajlovic? Ha sempre avuto la nostra fiducia. E’ normale che quando non arrivano i risultati escano certe cose, tutti dobbiamo dare di più. Mi auguro che stasera si possa parlare di un grande Toro, il risultato è figlio di ciò che si produce in campo.

PUBBLICITA

Se analizziamo la situazione a noi mancano i due punti in casa col Verona in cui ci siamo fatti recuperare negli ultimi minuti e due punti contro il Chievo, se Belotti fa gol su rigore vinciamo la partita. La stagione è dettata dagli episodi, mi aspetto che stasera e col Napoli faremo cose importanti perché la squadra è in forma. Deluso? Diciamo che qualcosa in più me l’aspettavo. Da quando siamo tornati al 4-3-3 siamo diventati difficili da battere infatti non abbiamo più perso. Cambiare modulo ha penalizzato la squadra, in alcune partite si poteva fare meglio. Ora mi auguro che possiamo continuare a fare bene perché il gruppo merita, si impegna sempre al massimo. Con Sinisa c’è un grande rapporto e speriamo di poter andare avanti a braccetto”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DEL DS TARE SUL FUTURO DI INZAGHI E MILINKOVIC

LIVE NEWS