Seguici sui Social

News

LAZIO TORINO – Tare: “Contento dei sorteggi di Europa League”. Poi sul futuro di Inzaghi e Milinkovic…

Pubblicato

il

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
PUBBLICITA

Il ds della Lazio Igli Tare ha parlato prima di Lazio Torino, del sorteggio di Europa League e del futuro di Inzaghi e Milinkovic.

Queste le parole di Tare a Premium Sport: “Abbiamo da giocare ancora una partita oltre a quella di stasera e dobbiamo crederci fino in fondo perché abbiamo dimostrato di essere una squadra di grande qualità. Ci manca qualche punto ma dobbiamo essere bravi a recuperarlo strada facendo. Sorteggi Europa League? Sono contento perché potevamo sorteggiare squadre più blasonate ma abbiamo rispetto per lo Steaua che ha grande tradizione e uno stadio caldo. Pensiamo partita dopo partita, ora dobbiamo concentrarci sul campionato ma vogliamo arrivare in fondo in Europa. Eravamo convinti di avere una grande squadre e le due vittorie contro la Juve hanno rafforzato le nostre convinzioni ma per tenere il passo delle 5 sorelle dobbiamo affrontare ogni partita come una finale”. Sulle voci di mercato su Inzaghi e Milinkovic lontani da Roma la prossima stagione Tare ha commentato: “Fa parte del gioco. Inzaghi ha un contratto con la Lazio mentre Milinkovic ha rinnovato due mesi fa. Abbiamo le idee chiare, non vogliamo essere una sorpresa ma vogliamo dare continuità perché la nostra storia esige questo. Non abbiamo le possibilità economiche delle big quindi dobbiamo lavorare sulle idee e dare fiducia ai giovani che sono il futuro di questa società”.

SEGUICI SU TWITTER 

LEGGI LE PAROLE DI MARUSIC PRIMA DEL MATCH


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti