Buona prova a San Siro della Lazio e un pareggio che va stretto agli uomini di Inzaghi. Uno dei protagonisti in campo è stato Felipe Anderson.
Queste le parole di Felipe Anderson ai microfoni di Lazio Style Channel: “Oggi tutti i compagni mi hanno fatto i complimenti ma io gli ho detto che ho mancato due occasioni importanti. Quest’anno voglio fare gol, ho fiducia e voglio portare in alto la Lazio. Il mister ci fa sempre i complimenti anche e soprattutto a chi entra a partita in corso. Abbiamo una grande rosa e avremo tante partite in questo 2018: dobbiamo farci trovare pronti. Tutti avranno le loro opportunità di giocare per andare avanti in tutte e tre le competizioni”. A Rai Sport il brasiliano ha dichiarato: “Abbiamo fatto una bella partita, peccato non aver vinto e che ho sprecato quell’occasione importante. Ora ci aspettano gare difficili ma vogliamo fare bene”.
Poi il giocatore ha proseguito in zona mista: “Abbiamo preparato bene la partita, mi spiace di non aver segnato.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
INZAGHI RACCONTA LA REAZIONE DEI GIOCATORI NELLO SPOGLIATOIO>>>CLICCA QUI

