Il capitano della Fiorentina Davide Astori: “Punto importante conquistato contro una grande Lazio”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Fibrillazione: Zaccagni Brilla, Cataldi Sogna l’Inter!

La Lazio si prepara a una sfida da brividi...

Lazio Women, furia a Terni: Goldoni e Castiello affondano la Ternana!

I biancocelesti al femminile: una squadra che non smette...
PUBBLICITA

Si è tenuta a Firenze la VI^ Edizione della Hall of Fame della Fiorentina. Presenti volti noti del passato e del presente viola. Tra i tanti anche il capitano dei gigliati Davide Astori.

Intercettato ai microfoni di TMW Radio a margine dell’evento Astori è tornato a parlare anche della gara della Fiorentina con la Lazio di domenica scorsa: “E’ da troppo tempo che non vinciamo, quindi con il Sassuolo vogliamo farlo. Gli emiliani hanno cambiato allenatore, daranno tutto per non sfigurare. All’Olimpico con i biancocelesti abbiamo meritato il punto conquistato. Dopo le buone prestazioni disputate contro Juventus e Roma meritavamo di fare punti contro una grande squadra. E la Lazio lo è. Questo punto ci da fiducia e morale per i prossimi impegni”.

STRAKOSHA SOCIAL DOPO L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO MACRON STORE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX DORIANO SERENA SULLA GARA DI DOMENICA