Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Strakosha social dopo l’inaugurazione del nuovo Macron Store: “Qui con i nostri fantastici tifosi”

Pubblicato

in

Thomas Strakosha portiere della Lazio


Si è tenuta ieri l’inaugurazione del nuovo Macron Store al centro di Roma dedicato ai tifosi della Lazio. Presenti all’evento anche de VrijLukakuMurgia e . Per la gioia dei tanti tifosi laziali intervenuti i giocatori della Lazio si sono intrattenuti con i loro sostenitori. Il portiere laziale a fine serata ha poi rivolto un pensiero ai presenti. Strakosha, infatti, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram con il seguente messaggio: “Bella serata con i nostri fantastici tifosi al nostro nuovo Macron Store”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX DORIANO SERENA SULLA GARA DI DOMENICA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL PUNTO SULLA XV^ GIORNATA DI SERIE A

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti