Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

SERIE A – La quindicesima giornata spezzata in quattro giorni

Pubblicato

in

Serie A TIM logo


Calcio spezzatino nella quindicesima giornata di . Si inizierà venerdì alle 18.30 e si concluderà con il posticipo serale del lunedì. A discapito dei tifosi. Di seguito il programma completo. La , nella sua quindicesima giornata di campionato, inizierà venerdì alle ore 18.30. Scenderanno in campo Roma e Spal. Alle 20.45 il big match di giornata. Al San Paolo andrà in scena un pirotecnico Napoli – Juventus. Sabato sarà il turno di Torino – Atalanta in serata. A mezzogiorno pranzo con il Benevento che sfiderà il nuovo Milan di Gattuso. Nel pomeriggio Inter – Chievo, Fiorentina – Sassuolo e Bologna – Cagliari. Posticipo serale della domenica con la nostra Lazio che sfiderà i padroni di casa della Sampdoria. Si chiuderà lunedì con Crotone – Udinese e Verona – Genoa.

LEGGI LE QUOTE DI SAMPDORIA LAZIO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

News

Figc: il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid

Pubblicato

in

Logo della Figc


Il club ligure ha registrato 14 casi di positività all’interno dello staff, ma la Figc ha riferito che il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid.

La Figc rende noto che la Procura federale ha verificato il pieno rispetto del protocollo anti- Covid da parte del Genoa, nel cui staff sono stati trovati 14 positivi. “Le positività sono state riscontrate e monitorate in stretta sinergia con la Asl locale”, afferma Paolo Zeppilli, presidente della Commissione Medica Federale, “Il protocollo ha già dimostrato la sua efficacia, l’attenzione è massima, così come dall’inizio della ripresa dell’attività durante il lockdown”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.