giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fontana: “Ho un debole per Handanovic, ma Strakosha mi ha stupito. Stasera…”

Dalla sfida tra Mauro Icardi e Ciro Immobile, primo e secondo cannoniere della classifica dei marcatori della Serie A, a quella tra Samir Handanovic e Thomas Strakosha, due dei migliori portieri del campionato. Saranno questi, ma non solo, i temi al centro del big match di stasera a ‘San Siro Inter-Lazio. Su di essi si è espresso, nel corso della trasmissione ‘Avanti Lazio’ l’ex portiere nerazzurro Alberto Fontana.

Queste le parole di Fontana, partendo dal percorso di Handanovic e Strakosha: “Ho un debole per Handanovic che risale a 15 anni fa. Stravedo per lui. Strakosha invece mi ha stupito. È stato bravissimo Inzaghi a sceglierlo. È entrato in campo al posto di Marchetti in punta di piedi e sta facendo benissimo. Mi piace davvero molto”.

PUBBLICITA

LA PARTITA

 

Per l’Inter sarà una partita difficilissima. Dovrà affrontare una squadra molto scomoda in un momento non proprio felice. Ha già perso uno dei due obiettivi della stagione. Cercherà di reagire. La squadra di Inzaghi verrà a Milano per conquistare i tre punti. E lo farà utilizzando le stesse armi che le hanno permesso di brillare finora”.

MEN OF THE MATCH

Domani saranno i singoli a fare la differenza. Perisic nelle ultime partite non ha dato il massimo, ma è molto pericoloso. Non so se giocherà, ma se fossi in porta non vorrei mai avere Felipe Anderson come avversario”.

INCREDIBI-LAZIO

La squadra di Inzaghi è una delle realtà più sorprendenti di questo campionato. Ha reso il campionato più bello. Si è aggiunta alla lotta per lo scudetto. È una squadra giovane, che gioca molto bene. Ammiro l’entusiasmo della squadra, l’affetto che la lega all’allenatore. Inzaghi è stato fantastico. Ha inserito nella rosa molti giocatori cresciuti nel vivaio biancoceleste. È un allenatore che farà parlare molto di sé”.

LEGGI ANCHE LA CARICA DI FELIPE ANDERSON

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS