Seguici sui Social

Articolo copertina

FORMELLO – Niente da fare per Wallace e Anderson. Basta torna in gruppo

Pubblicato

in

Dusan Basta terzino della Lazio


Stamattina alle 10:30 la Lazio si è ritrovata sul campo Fersini agli ordini di mister Inzaghi. Buone notizie per il tecnico che ritrova Basta. Dopo i soliti scambi iniziali, la squadra ha preso parte a una serie di partitelle a campo ridotto prima con le mani e poi palla a terra. Successivamente si è passati alle esercitazioni atletiche sotto la guida del preparatore Ripert. Infine c’è stata un’ampia fase tattica. Dall’allenamento odierno si evince che la Lazio a Marassi scenderà in campo ancora con l’ormai collaudato 3-5-1-1. Difficile vedere in campo che oggi ha svolto lavoro differenziato con Felipe Anderson, Bruno Jordao e Oikonomidis. Invece Basta, che ieri aveva saltato l’allenamento per un affaticamento muscolare, oggi si è allenato regolarmente in gruppo. Per lui ballottaggio con Marusic per una maglia da titolare. Ancora out Nani e Di Gennaro. Per il resto si prospetta la stessa squadra che ha giocato contro la Fiorentina: Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic (o Basta), Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

SEGUICI SU TWITTER 

LEGGI LE PAROLE DI LUKAKU

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?