FORMELLO – Inzaghi, ripresa sotto il diluvio. Contro l’Inter…

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Dopo la vittoria sulla Fiorentina, sono ripresi già questa stamattina a Formello i lavori della Lazio in vista della trasferta di sabato contro l’Inter.

Lavora sotto il diluvio a Formello la Lazio di Inzaghi. Che per l’occasione è divisa in due: da una parte i giocatori impiegati con la Fiorentina, impegnati in un lavoro di scarico in palestra; dall’altra gli elementi non utilizzati, che svolgono una seduta tecnica sul campo centrale. Ad essa non partecipano Luis Alberto e Marusic, anch’essi al chiuso. Domani prenderà il via la preparazione dell’ultima gara dell’anno, la trasferta di Milano contro l’Inter.

TOH, CHI SI RIVEDE!

In infermeria, oltre a Di Gennaro, anche Caicedo: per lui, che verrà valutato in questi giorni, molto probabile lo stiramento muscolare, che lo costringerà ai box almeno fino a dopo la sosta di gennaio. In più, Inzaghi deve fare i conti con l’infortunio di Palombi, rientrato negli spogliatoi prima della fine dell’allenamento mattutino. Nelle prossime due sedute il tecnico effettuerà le scelte anti-Inter. Delle quali faranno parte Marusic e Luis Alberto, se domani si riaggregheranno ai compagni. A lasciare loro spazio saranno Basta e Felipe Anderson, pronto dalla panchina come successo a Bergamo. Dietro invece sono in ballottaggio Wallace e Bastos, con il primo in leggero vantaggio.

LEGGI ANCHE L’OSCAR DI PISTOCCHI A MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 27 Dicembre 2017 13:30