giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Designazione arbitrale — Sarà Rocchi a dirigere Inter-Lazio

In vista della 19esima giornata di Serie A è stata resa nota la lista dei direttori di gara designati. Inter-Lazio, nella fattispecie, sarà affidata a Gianluca Rocchi della sezione di Firenze

In vista della 19esima giornata di Serie A è stata resa nota la lista dei direttori di gara designati. Nella fattispecie, il big match Inter-Lazio in programma sabato alle 18.00, sarà affidato a Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Tasso e Di Liberatore, dal IV uomo Abisso e dalla coppia Damato-Schenone, in qualità rispettivamente di addetto al V.A.R e di A.V.A.R.

PUBBLICITA

I PRECEDENTI CON ROCCHI

Procedendo con un breve excursus in merito ai precedenti dei biancocelesti con l’arbitro fiorentino, si evince un bilancio tutto sommato positivo per i capitolini: 15 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte in 35 occasioni. Nella stagione in corso invece, Rocchi ha diretto la gara valida per la terza giornata tra Lazio e Milan, sfida vinta per 4-1 dagli uomini di Inzaghi, e il derby della capitale conquistato dalla Roma alla 13esima. Gli unici due precedenti del match tra Inter e Lazio con il fischietto gigliato risalgono al 2006 e al 2008. Nella prima occasione i biancocelesti uscirono sconfitti per 2-0. Nella semifinale di andata della Coppa Italia 2007/2008 invece, la sfida di San Siro terminò a reti inviolate.

LE ULTIME DA FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS