Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Menga (Premium Sport): “L’Inter pronta a chiudere subito per de Vrij”

Pubblicato

il

Stefan de Vrij difensore della Lazio esulta dopo la vittoria contro il Nizza
PUBBLICITA

de Vrij e la Lazio, una storia ancora tutta da scrivere. Il rinnovo dell’olandese con la società biancoceleste sembra essere ancora lontano.

Il centrale ha chiesto più tempo per decidere sul suo futuro. Nel frattempo però si avvicina il momento in cui sarà libero di accordarsi con un’altra squadra. Diversi club, sia italiani che stranieri, sono alla finestra in attesa di sviluppi. Nel nostro campionato la più pressante è l’Inter che, a detta del giornalista Gianmarco Menga e come riportato sul profilo Twitter di Premium Sport, vorrebbe chiudere per l’olandese già a gennaio: Yanga Mbiwa interessa all’Inter e potrebbe arrivare solo in prestito secco. Per lui due sole presenze in stagione. Piace anche Acerbi. Si cercherà di chiudere per de Vrij già a gennaio”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI COLLINA SUL VAR

SEGUICI SU TWITTER

L’EX MILAN GEORGE WEAH NUOVO PRESIDENTE DELLA LIBERIA


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti