FOTO – Sorteggi Mondiale di Russia 2018: è l’ex Miroslav Klose a riconsegnare la Coppa del Mondo

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lega a Tivoli: Scintille all’evento “Maestrelli”, caos tra Provedel e Ledesma!

Il popolo biancoceleste si infiamma: "Siamo pronti a prenderci...

Lazio-Napoli: Tifosi in Furia per l’Affare Gila!

Giornata calda quella di oggi per i tifosi della...
PUBBLICITA

Si stanno tenendo a Mosca i sorteggi per la composizione dei gironi dei prossimi Mondiali di Russia. Grande esclusa l’Italia dell’ex Ventura. Ma Lazio comunque ben rappresentata. Spettatori interessati diversi uomini di Simone Inzaghi. Ma non solo, anche la ciliegina sulla torta per i tifosi laziali. Sul palco prima del sorteggio anche Miroslav Klose. L’ex attaccante biancoceleste, protagonista con la Germania dell’ultimo Mondiale in Brasile, si è presentato sul palco con la Coppa del Mondo. Poi, intervenuto ai microfoni, Klose ha ammesso: Il trofeo più bello, l’emozione più grande. Non pensavo di poter diventare il goleador di tutti i tempi. È il record più importante della mia vita. Ma devo ringraziare anche i miei compagni e il mio allenatore”.

https://twitter.com/FIFAWorldCup/status/936617306851102727