Seguici sui Social

Articolo copertina

La toccante lettera di Felipe Anderson ai tifosi laziali: “Vi spiego cosa mi è successo”

Pubblicato

in

Felipe Anderson numero 10 della Lazio


Che fine ha fatto ? E’ la domanda che ormai tutti ci chiediamo da mesi. Il giocatore che aveva fatto bene nel pre-campionato si è poi fermato poco prima della Supercoppa Italiana. Il suo ritorno in campo inizialmente era previsto per Chievo Lazio, ma 4 mesi dopo il brasiliano non ha disputato neanche un minuto.

A spiegare il suo problema ci ha pensato proprio Felipe Anderson in una lettera scritta su fb e rivolta ai tifosi laziali: “Purtroppo ho sofferto di una lesione al muscolo adduttore della gamba sinistra durante il preseason, e da allora la mia vita è stata solo lavoro giorno e notte per riprendermi. A volte ho passato notti in bianco facendo fisioterapia, nel tentativo di tornare al più presto, ma questo percorso è stato difficile. Solo chi mi segue da vicino sa quanto sia stato un periodo difficile per me, forse uno dei più complicati della mia carriera. Tutti intorno a me hanno trattato il mio ritorno con il massimo della cautela, ma credo manchi poco per tornare ad avere la condizione ottimale per aiutare la Lazio, dando al club il mio meglio. Apprezzo molto la preoccupazione e l’affetto che ho ricevuto dai tifosi, amici e familiari. Questo è stato il carburante che mi ha permesso di svegliarmi tutti i giorni per affrontare un’altra battaglia. Continuo a lottare, con la consapevolezza che presto staremo di nuovo insieme. Ancora una volta, grazie per il sostegno di tutti voi”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO

Infelizmente acabei sofrendo uma lesão no músculo adutor da perna esquerda durante nossa pré-temporada, e desde então…

Publiée par Felipe Anderson sur Vendredi 1 décembre 2017

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?