Garlaschelli: “Domenica gran prestazione. Vi dico a cosa può ambire la Lazio”

Ultime News

CALCIOMERCATO – Rovella via dalla Lazio? Ecco chi lo vuole già nel 2025!

Quella del 2025 sembra davvero essere l’estate di Nicolò...

Lazio, Cataldi e Guendouzi convincono: Sarri caccia rinforzi per non sbagliare la stagione

Nuove opzioni a centrocampo per la Lazio: Guendouzi guida,...

Adam Daghim: la Lazio lo brama per rinforzare l’attacco, colpo azzardato in vista?

Adam Daghim, il talento danese nel mirino della Lazio...
PUBBLICITA



Uno degli eroi della Lazio scudettata del ’74, Renzo Garlaschelli, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per analizzare il momento della squadra di mister Inzaghi.

SAMP-LAZIO

“Domenica sera la Lazio ha offerto un’ottima prestazione. Gli uomini di Inzaghi hanno giocato molto bene, ma anche la Sampdoria ha dimostrato di essere una buona compagine. Al Ferraris, però, la formazione capitolina non ha mai rinunciato alle proprie trame di gioco: i biancocelesti hanno messo in campo una delle migliori prestazioni della stagione”.

VAR

“Anche con il VAR, sono stati commessi diversi errori ulteriormente. L’utilizzo della tecnologia dev’essere ancora perfezionato e migliorato. Quest’ultimo strumento non mi ha ancora convinto. Allo stesso tempo, però, è importante focalizzare la nostra attenzione sul rendimento della squadra che si sta esprimendo in maniera eccellente. Anche contro la Sampdoria, i biancocelesti hanno portato a termine un’ottima prova subendo pochissimo i blucerchiati”.

LAZIO, INZAGHI E OBIETTIVI

“La rosa biancoceleste è cresciuta molto nell’ultimo anno ed anche il tecnico Simone Inzaghi ha svolto un lavoro perfetto con i suoi uomini. La Lazio può arrivare lontano. Domenica era fondamentale non perdere. Ogni calciatore biancoceleste partecipa al gioco della Prima Squadra della Capitale e questo rende la compagine capitolina a dir poco completa”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL RESPONSABILE MARKETING LAZIO MARCO CANIGIANI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 5 Dicembre 2017 13:05