Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

Canigiani: “Grande seguito di tifosi in Belgio. E per Lazio-Crotone…”

Pubblicato

in

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio


Il responsabile del marketing della S.S. , Marco , è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare delle ultime iniziative inerenti il mondo biancoceleste.

ZULTE-LAZIO

“Per la trasferta di giovedì a Waregem è stata disposta un’ulteriore scorta di biglietti – spiega Canigiani. La squadra avrà il suo ottimo seguito di tifosi anche se la partita avrà poco da dire sul piano della classifica”.

“Per Lazio-Torino ci auguriamo una cornice importante dopo il recente e positivo risultato di domenica, anche se il lunedì sera non è l’orario più favorevole”.

LAZIO-CROTONE

“Per la gara casalinga con il Crotone del prossimo 23 dicembre, invece, abbiamo organizzato la consueta iniziativa legata al Natale. Con una spesa minima di 35 euro presso i Lazio Style 1900 Official Store si potrà richiedere il coupon valido per il ritiro di un biglietto omaggio del settore Distinti; acquistando regali per almeno 70€, si potranno invece richiedere due coupon per il ritiro di un taglianto per il settore Tribuna Tevere. Non a caso, il nostro slogan è “Regala la Lazio a Natale, la Lazio ti regala lo stadio”.

MAGLIE

“Le maglie storiche stanno avendo un grande successo. Sarà uno dei regali di Natale che andrà più in voga tra i tifosi. Per la prossima stagione è già tutto pronto dal punto di vista delle maglie. La parte grafica è già stata conclusa parecchi mesi fa, il tutto si svolge circa un anno prima per avere poi il tempo per proseguire con la realizzazione e la vendita verso i negozi con l’inizio del nuovo anno. Si effettua una raccolta ordini per poi tarare al meglio la produzione. Siamo pronti a diverse evenienze in base al piazzamento della squadra al termine del campionato in corso”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE I NUMERI DI SERGEJ MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

Articolo copertina

FOCUS Red Bull Lazio ti mette le ali

Pubblicato

in



Cagliari ha messo in evidenza l’importanza delle ali nel gioco di Inzaghi. Sulle corsie si è imbastita la vittoria di sabato

C’era preoccupazione alla vigilia per la mancanza di un laterale sinistro nello scacchiere di Inzaghi. Per Cagliari Lazio, infatti, non erano presenti Lulic, Lukaku e Fares, quest’ultimo in attesa di ufficializzazione. Ma ecco la mossa a sorpresa: Adam Marusic sull’out di sinistra e Lazzari a destra. E sono stati proprio loro a confezionare la vittoria nella partita di esordio nella nuova stagione. Due autentici treni, due spine nel fianco, due velocisti. Con il rimando alla pubblicità della nota bibita Red Bull, la Lazio ha messo le ali. Così facendo ha surclassato la difesa avversaria, con i terzini di Di Francesco in balia delle scorrbande dei due furetti biancocelesti. Il primo gol è tutto loro con l’azione insistita del montenegrino e l’inserimento perfetto dell’ex Spal. Poi nel secondo tempo l’azione alla Bale di Marusic che si lancia da solo con un tacco volante e serve un assist a Immobile per lo 0-2. Un bel vedere che ha strappato applausi a tutti i presenti. Marusic a sinistra potrebbe essere la sorpresa tattica di stagione, in attesa di Fares e del, speriamo, ritorno di capitan Lulic. A destra Lazzari non ha rivali. Si vola…

Marco Corsini (@Marc_Way on Twitter)

SI LAVORA A FORMELLO CON VISTA ATALANTA, IL REPORT DELL’ ALLENAMENTO ODIERNO

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE