mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Grande seguito di tifosi in Belgio. E per Lazio-Crotone…”

Il responsabile del marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare delle ultime iniziative inerenti il mondo biancoceleste.

ZULTE-LAZIO

“Per la trasferta di giovedì a Waregem è stata disposta un’ulteriore scorta di biglietti – spiega Canigiani. La squadra avrà il suo ottimo seguito di tifosi anche se la partita avrà poco da dire sul piano della classifica”.

PUBBLICITA

LAZIO-TORINO

“Per Lazio-Torino ci auguriamo una cornice importante dopo il recente e positivo risultato di domenica, anche se il lunedì sera non è l’orario più favorevole”.

LAZIO-CROTONE

“Per la gara casalinga con il Crotone del prossimo 23 dicembre, invece, abbiamo organizzato la consueta iniziativa legata al Natale. Con una spesa minima di 35 euro presso i Lazio Style 1900 Official Store si potrà richiedere il coupon valido per il ritiro di un biglietto omaggio del settore Distinti; acquistando regali per almeno 70€, si potranno invece richiedere due coupon per il ritiro di un taglianto per il settore Tribuna Tevere. Non a caso, il nostro slogan è “Regala la Lazio a Natale, la Lazio ti regala lo stadio”.

MAGLIE

“Le maglie storiche stanno avendo un grande successo. Sarà uno dei regali di Natale che andrà più in voga tra i tifosi. Per la prossima stagione è già tutto pronto dal punto di vista delle maglie. La parte grafica è già stata conclusa parecchi mesi fa, il tutto si svolge circa un anno prima per avere poi il tempo per proseguire con la realizzazione e la vendita verso i negozi con l’inizio del nuovo anno. Si effettua una raccolta ordini per poi tarare al meglio la produzione. Siamo pronti a diverse evenienze in base al piazzamento della squadra al termine del campionato in corso”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE I NUMERI DI SERGEJ MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS