Seguici sui Social

News

Guarente: “Conosco Simone Inzaghi, sarà una bella sfida tra squadre che praticano un bel calcio”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi allenatore della Lazio
PUBBLICITA

Per presentare la gara di questa sera tra Atalanta e Lazio Tiberio Guarente, ex centrocampista orobico, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Il giocatore in passato è stato vicino alla squadra di Inzaghi prima di trasferirsi all’estero.

Queste le parole di Guarente: “Sarà una bella gara tra due squadre che giocano benissimo. La Lazio vorrà riscattarsi ma l’Atalanta non va sottovalutata. Ha avuto problemi all’inizio a causa della doppia competizione, però si è ripresa bene. In più hanno grandi giocatori come Ilicic e Gomez. Leiva non è una sorpresa, è un top player e non è per niente vecchio. In passato sono stato vicino alla Lazio ma poi sono andato al Siviglia. Conosco Inzaghi, approfitto per fargli i saluti e in bocca al lupo per tutto. È da qualche tempo che non ci sentiamo. In Spagna sono cresciuto tanto sia sotto un punto di vista umano che tecnico. Si lavora tanto con la palla e poco sotto il punto di vista tattico. Per un italiano giocare all’estero è il massimo”.

LEGGI ANCHE LE QUOTE DI ATALANTA-LAZIO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI MILINKOVIC SULLA LAZIO E LA SERBIA


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti