sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guarente: “Conosco Simone Inzaghi, sarà una bella sfida tra squadre che praticano un bel calcio”

Per presentare la gara di questa sera tra Atalanta e Lazio Tiberio Guarente, ex centrocampista orobico, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Il giocatore in passato è stato vicino alla squadra di Inzaghi prima di trasferirsi all’estero.

Queste le parole di Guarente: “Sarà una bella gara tra due squadre che giocano benissimo. La Lazio vorrà riscattarsi ma l’Atalanta non va sottovalutata. Ha avuto problemi all’inizio a causa della doppia competizione, però si è ripresa bene. In più hanno grandi giocatori come Ilicic e Gomez. Leiva non è una sorpresa, è un top player e non è per niente vecchio. In passato sono stato vicino alla Lazio ma poi sono andato al Siviglia. Conosco Inzaghi, approfitto per fargli i saluti e in bocca al lupo per tutto. È da qualche tempo che non ci sentiamo. In Spagna sono cresciuto tanto sia sotto un punto di vista umano che tecnico. Si lavora tanto con la palla e poco sotto il punto di vista tattico. Per un italiano giocare all’estero è il massimo”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE QUOTE DI ATALANTA-LAZIO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI MILINKOVIC SULLA LAZIO E LA SERBIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS