giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tutti contro il Var: allo studio class action contro gli errori arbitrali

Il comitato che sta portando avanti la  rivendicazione della Lazio per lo Scudetto  1915 starebbe pensando alla costituzione di una class-action. Iniziativa che avrà lo scopo di tutelare i tifosi biancocelesti dopo i tanti torti arbitrali subiti negli ultimi tempi dopo la visione del Var.

Per spiegare come partecipare l’avvocato Mignogna è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “In molti questa mattina ci hanno chiesto se era possibile fare qualcosa contro i recenti torti arbitrali. E’ complesso ma abbiamo trovato un punto sul quale poter agire. La class-action è un’azione collettiva riservata dal codice a determinate categorie, come i consumatori e gli erogatori di servizi. La controparte sarebbe l’Associazione Italiana Arbitri. La richiesta è l’applicazione del VAR in maniera diversa. La tecnologia deve intervenire in caso di errori madornali non negli episodi dubbi. Per ora abbiamo aperto un indirizzo email per raccogliere le richieste di adesione. Su aquila1915@libero.it ci hanno già scritto diverse persone. Aspettiamo di essere un buon numero di persone prima di procedere. Ora non siamo abbastanza per intraprendere l’iniziativa”.

PUBBLICITA

DANIELE PORTANOVA COMPIE GLI ANNI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLA XVII^ GIORNATA DI BUNDESLIGA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS