venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Infantino: “Il prossimo Mondiale sarà spettacolare. L’Italia ha molto da lavorare”

Gianni Infantino a margine dei Globe Soccer Awards in corso a Dubai è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del Mondiale di Russia.

Il presidente della Fifa ha parlato anche della mancata qualificazione degli Azzurri alla manifestazione in programma la prossima estate. Queste le parole di Infantino: “L’Italia non è riuscita a segnare e così si è qualificata con merito la Svezia. Le squadre che si sono qualificate hanno meritato tutte di essere alla fase finale dei Mondiali. La Nazionale Italiana deve rimboccarsi le maniche per tornare dove deve essere: in cima al mondo. Guardiamo a quel che succede in Italia con un occhio particolare, deve essere un esempio in campo e non solo. Consiglio di lavorare seriamente e con passione. Il prossimo Mondiale sarà spettacolare, bellissimo. La Russia vuole dimostrare di essere una nazione accogliente e che ha stadi bellissimi. I tifosi che posseggono il biglietto della partita potranno andare senza visti. I trasporti saranno gratuiti, sarà conveniente andare in Russia”.

PUBBLICITA

PRONTA L’ORDINANZA DELLA SINDACA RAGGI PER VIETARE I BOTTI A CAPODANNO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI IL TRIONFO DI WEAH, ELETTO PRESIDENTE DELLA LIBERIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS