INTER LAZIO – Candreva prima impreca e sputa, poi dichiara: “Vi rivelo a chi era riferito”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lega a Tivoli: Scintille all’evento “Maestrelli”, caos tra Provedel e Ledesma!

Il popolo biancoceleste si infiamma: "Siamo pronti a prenderci...

Lazio-Napoli: Tifosi in Furia per l’Affare Gila!

Giornata calda quella di oggi per i tifosi della...
PUBBLICITA

Durante il primo tempo di Inter Lazio, le telecamere TV hanno inquadrato Candreva imprecare in romanesco: “Li mortacci tua” e poi sputare. A chi si riferiva?

Alcuni organi di stampa dicono che si riferiva a un tifoso laziale che lo stava insultando, mentre altri parlano di una reazione rabbiosa ai fischi dei tifosi nerazzurri. La verità nessuna la saprà mai, ma attraverso il situo ufficiale dell’Inter, Candreva ha voluto spiegare: “Appena finita la partita sono uscite delle cose su un episodio avvenuto nel primo tempo. Su una palla lunga ho detto un’imprecazione e ho sputato ma come può capitare a chi sta correndo, una imprecazione solo per non essere arrivato sulla palla. Nulla a che fare con tifosi o altro. Giusto ricevere critiche e applausi durante le partite ma quest’episodio non ha a che fare con i tifosi. Pensiamo alla prossima e sempre forza Inter”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI