giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “C’è rammarico, abbiamo giocato con personalità. Il VAR?…”

Al termine della sfida Inter-Lazio, terminata con un pareggio a reti bianche, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio San Siro.

Non sembri soddisfatto…

“Noi vogliamo rimanere in alto fino alla fine, è normale che dopo stasera c’è rammarico. Ma per un allenatore vedere una squadra che ha pareggiato a San Siro delusa è una cosa che ci piace. Ci è stato tolto quel rigore, che c’era o non c’era ha cambiato la partita. La Lazio ha giocato con grande personalità”.

PUBBLICITA

Champions?

“Abbiamo contro delle corazzate costruite con ampi budget. Nonostante tutto però alla fine del girone d’andata siamo lì. Sarà complicato soprattutto per il tour de force che ci aspetta a fine gennaio”.

Il VAR? Ha parlato con l’arbitro?

“Al di là della decisione sul rigore, il VAR ha tolto l’emozione. Ti danno un rigore nemmeno esulti, lo stesso vale per i goal. Quando giocavo mi bastava guardare il guardalinee…Così non mi piace più. La tecnologia va bene, soprattutto quella del goal-non goal, ma con il Var non mi diverto più”.

Hai ritrovato la Lazio dei primi mesi? Contento di non aver preso goal?

“Io non ho mai perso la Lazio, non abbiamo mai sbagliato una partita. Al di là di non prendere goal mi è piaciuta la personalità della squadra. Il cambio di Nani? Potevo togliere Immobile ma ho preferito tenerlo in campo”.

Giulio Piras

 

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI AI CRONISTI>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS