martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Domani partita importante”. Poi sullo stadio…

Mister Inzaghi presenta in conferenza pre-gara la partita di Europa League tra Zulte Waregem e Lazio.

Il traffico per arrivare allo stadio dello Zulte ha fatto slittare la conferenza di mister Inzaghi di qualche minuto. Dopo questo intermezzo ecco però le parole del tecnico della Lazio:

PUBBLICITA

A che punto è arrivato Murgia? Può diventare titolare? E poi quale sarà il futuro di Crecco e Palombi?

“Sono contentissimo di Alessandro Murgia, è in continua crescita. E’ normale che davanti a lui ha Leiva, Parolo e Milinkovic che stanno facendo benissimo in campionato ed è difficilissimo toglierli. Ci ha fatto vincere una Supercoppa e si toglierà altre soddisfazioni. Crecco e Palombi stanno crescendo ma è normale che stanno trovando poco spazio. Vedremo dopo dicembre insieme alla società se tenerli oppure mandarli a giocare come successo con Lombardi”.

Dopo il sì alla Roma, ti aspetti che anche la Lazio abbia il suo stadio?

“Mi piacerebbe essere il primo allenatore a giocare nello stadio della Lazio. In Europa abbiamo visto tanti stadi all’avanguardia ed è giusto che anche la Lazio abbia il suo”.

Zulte-Lazio: che partita si aspetta? Saranno in campo Felipe Anderson e Wallace?

“E’ una partita importante: cambieranno i giocatori rispetto al campionato. Siamo già qualificati ma voglio vedere l’atteggiamento giusto. Quelli che hanno giocato meno hanno una bella possibilità. Avremo Felipe Anderson a disposizione: finalmente è arrivato il suo momento. Sarà un bel test per lui. Wallace ha fatto solo la rifinitura in mattinata e non voglio rischiarlo ma se domani andrà bene il risveglio muscolare potrà giocare uno spezzone di gara”.

E’ contento dei miglioramenti di Lukaku visto che non parte titolare?

“E’ un giocatore importante che ci ha aiutato molto. Si sta alternando con il nostro capitano Lulic ed entrando a partita in corso ci ha aiutato ad alzare il baricentro. Ha avuto qualche problema fisico ma è un giocatore su cui punto molto. Si allena tutti i giorni con continuità e sicuramente il suo minutaggio salirà”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

FELIPE ANDERSON FA UN APPELLO A DE VRIJ>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS