La Lazio straripante contro il Crotone, 4-0 per i biancocelesti e Inzaghi fa i cambi giusti
Le parole di Inzaghi a Sky Sport 24: “Avevamo una squadra contro che ha fatto la partita che doveva fare, si è difesa molto ci ha concesso qualcosa nel primo tempo, il minimo e probabilmente dovevamo sfruttare meglio le azione e nel secondo tempo l’abbiamo fatto. Era la prima volta che c’era tutto il reparto avanzato e sono contento di poter scegliere cosa che non è mai capitata dall’inizio dell’anno e cercherò sempre di schierare al meglio la formazione. Oggi avevamo Nani e Caicedo in panchina e sarà a loro dimostrare le cose. Felipe me l’ha già dimostrato questa settimana che aveva voglia, aveva già fatto gol contro il Cittadella, con il rientro di Felipe ovviamente ci siamo rinforzati ulteriormente.
Poi continua – “Io penso che Milinkovic abbia ampi margini di miglioramento, oggi era ammonito e ho deciso di toglierlo e sapevo che Lulic mi avrebbe potuto dar di più da mezz’ala.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Inzaghi a Lazio Style Radio: “Oggi è stato bello vincere con questo pubblico fantastico. Festeggiare il Natale così è una grande emozione. Oggi hanno giocato tutti bene, da Murgia a Patric a quelli che sono entrati nella ripresa. Sono orgoglioso di questo gruppo e di questi tifosi. Il loro affetto è importantissimo per noi. Martedì c’è la Fiorentina. Pioli ha cambiato assetto, ma non ci facciamo condizionare. Farà le sue valutazioni, io le mie e ce la giocheremo, nella speranza di vedere lo stadio pieno come oggi. Abbiamo qualità sia a centrocampo che in avanti. Quando abbiamo campo sappiamo ripartire e abbiamo dimostrato di sapere anche rimontare. La squadra non molla mai, dobbiamo migliorare qualcosa dietro ma quando si attacca in tanti può succedere di subire qualche gol di troppo. Intanto godiamoci questo successo e il Natale in famiglia. Poi subito testa a martedì e subito dopo penseremo all’Inter”.
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK



