mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CROTONE – Immobile: “Felice della vittoria davanti alla mia gente”. Poi sugli arbitri…

La Lazio, dopo una partita bloccata nel primo tempo, dilaga nella ripresa. Migliore in campo Ciro Immobile

Queste le parole di Immobile ai microfoni di Mediaset Premium: “Primo tempo bloccato? Eravamo un po’ lenti, sapevamo che sarebbero stati in difesa per la maggior parte della gara e noi non eravamo veloci. Nella ripresa ci siamo svegliati: abbiamo fatto più movimento e abbiamo vinto una partita difficile. Gol e assist: ti mancava una prestazione così? Mi mancava tantissimo la vittoria in casa, sono felice che oggi è arrivato tutto davanti alla mia gente. Come hai vissuto il novembre nero? I momenti duri capitano, novembre è passato e oggi siamo a dicembre. Speriamo che il mese di gennaio sia ancora meglio. Torti arbitrali? L’importante è che la squadra faccia bene in campo poi quello che avviene all’esterno è di competenza della società”.

PUBBLICITA

Immobile ai microfoni di Sky: “Sono partito fortissimo in campionato poi è successa quella cosa in nazionale e ci sta un contraccolpo. Abbiamo perso dei punti importanti che vogliamo recuperare a tutti i costi. Icardi è un grande campione, la lotta per il capocannoniere sarà bellissima. Spero di rimanere lì in alto ancora a lungo”.

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI LA CRONACA DI LAZIO CROTONE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS