giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Ieri abbiamo dato un bel messaggio al campionato”. Poi sul Var…

Ospite della presentazione del libro ‘A mani nude’ di Fernando Orsi, mister Inzaghi ha risposto a fine evento alle domande della stampa.

“Samp-Lazio? Abbiamo mandato un bel messaggio al campionato. Siamo stati bravi su un campo non semplice contro la Sampdoria. Una vittoria meritata dove tutti hanno fatto fatica”. Poi Inzaghi continua: “Var? Dopo la partita ho visto l’episodio: il rigore era netto, siamo sfortunati da tre domeniche. Bisogna capire anche quali immagini si vedono: a Mediaset io ho visto un’immagine netta. L’arbitro ha aspettato un attimo per vedere se c’era fallo. Non so perché non è stato concesso il rigore. Ci si fa qualche domanda: è capitato tre partite importantissime di seguito. Abbiamo gli arbitri migliori in Europa, e mi dispiace che la Var li possa condizionare. Personalmente penso che con la Var non dovrebbero esserci più dubbi. Nel concreto non è stato così, perché lo stiamo vedendo sulla nostra pelle. Sapevamo che ci sarebbe stato qualche problema e ci dobbiamo abituare tutti”.

PUBBLICITA

OBIETTIVO CHAMPIONS

“In lotta sono tutte grandi squadre, gli vanno fatti i complimenti. Al di là di tutto quello che conta è continuare così. Abbiamo dato una grande gioia ai nostri tifosi con la Supercoppa, e vorrei che questo gruppo metta sempre in campo il nostro spirito che è quello di non mollare mai. Record Petkovic? Proveremo a batterlo. Con i ragazzi stiamo facendo buone cose, ma non siamo nemmeno a metà del cammino. Le squadre davanti a noi vanno fortissimo ma il nostro desiderio è rimanere lì con loro e ci proveremo fino alla fine”.

ANDERSON E MILINKOVIC

“Felipe? È uno dei nostri migliori giocatori, sarà la nostra arma in più. Speriamo nella gara europea di giovedì di poterlo mettere in campo. Milinkovic? È un grande giocatore con ampi margini di miglioramento. Lavora e si impegna abbinando qualità e quantità e lo fa sempre nel migliore dei modi”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IMMOBILE RISPONDE A UN TIFOSO SUI SOCIAL>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS