martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jessica Immobile racconta Ciro e dice: “Lazio-Samp? Sarà contentissimo”

Ieri sera a Non è l’Arena su La7 condotto da Massimo Giletti è stata ospite Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile

Lei e altre fidanzate/mogli hanno presentato il documentario “Le Capitane” che andrà in onda su Spike ogni venerdì in seconda serata.

PUBBLICITA

Jessica su Ciro Immobile: “Essere la moglie di un calciatore non è facile perché condividi con lui tutte le emozioni. Devi essere brava a capire i momenti e metti lui in primo piano, è normale. Mondiale sfumato? Per Ciro sono stati giorni tremendi, è ancora giù di morale perché è un sogno sfumato per lui. Purtroppo il derby è arrivato nel momento sbagliato, anche in questo caso era a pezzi. Stasera la Lazio ha vinto, sarà felicissimo e festeggeremo alla grande (ride, ndr) anche se credo starà già dormendo quando tornerò a casa. Noi viviamo in simbiosi e io vivo i suoi stessi sentimenti. Ha un unico vizio ovvero la Playstation, quindi sto tranquilla ma ci sono tante ragazze che quando lo vedono diventano pazze di lui. Noi quando siamo con i nostri compagni/mariti e insieme incontriamo delle ammiratrici per queste noi non esistiamo, non ci calcolano perché sono tutte concentrate sul calciatore. Ho persino trovato bigliettini con numeri di telefono e baci col rossetto sulla macchina più volte. Capita ogni tanto, ma mi fido di mio marito. Ciro è geloso e mi dice se qualche vestito è troppo sexy, anche stasera mi ha dato il consenso sull’abito”.

GUARDA IL VIDEO DEL RIGORE NON CONCESSO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS