Seguici
Notizie live
Caricamento...

Anche la Uefa si complimenta con la Lazio per la vittoria al Ferraris

Pubblicità
Anche la Uefa si complimenta con la Lazio per la vittoria al Ferraris
Pubblicità

La Lazio è la prima squadra in stagione ad espugnare il Ferraris

La Lazio è stata l’unica squadra ad aver battuto la Sampdoria in casa. I blucerchiati finora le avevano vinte tutte in casa, anche con risultati ampi. Avevano battuto anche la Juventus e il Milan. La squadra di Inzaghi invece è riuscita a far cadere il dominio della Sampdoria e portare a casa tre punti pesantissimi su un campo difficile. Dopo l’impresa di battere la Juventus all’Allianz Stadium i biancocelesti espugnano anche il Ferraris impresa che molte squadre non riusciranno a fare nel corso del Campionato. La Lazio ha dimostrato di avere carattere andando sotto nel secondo tempo e provando a ribaltarla fino alla fine. Milinkovic all’80’ porta in parità la partita e da quel momento i giocatori con l’aquila sul petto provano fino all’ultimo a portare a casa la vittoria finché al 91′ Caicedo la butta dentro e fa esultare i tifosi della Lazio. I complimenti arrivano da tutti ma anche dalla Uefa che tramite il proprio profilo ufficiale di twitter dice:  “La Lazio è la prima squadra a vincere in casa della Sampdoria: i biancocelesti bassano 1-2 in rimonta, segnano Milinkovic Savic e Caicedo“.

LEGGI LE PAROLE DI JESSICA IMMOBILE

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità