martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

D’Amico: “Milinkovic, de Vrij e Luis Alberto top players ma Immobile…”

L’ex fantasista biancoceleste Vincenzo D’Amico ha commentato la vittoria della Lazio a Marassi, riempiendo di elogi Milinkovic, de Vrij e Luis Alberto.

Così Vincenzo D’Amico ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Milinkovic e de Vrij sono due grossi giocatori. Sono i top player di questo inizio di campionato insieme a Luis Alberto. Milinkovic sa fare tutto. Forse qualche volta tende a piacere, ma che giocatore. Al momento l’olandese è uno difensori più forti almeno del nostro campionato. Luis Alberto sempre utile. La Lazio ha vinto una gara fondamentale. Mi piacerebbe sapere cos’è successo nell’occasione del gol di Caicedo. Come mai l’ha lasciata e poi ha tirato? Va bene così dai! Abbiamo raddrizzato la situazione e donato nuovo entusiasmo all’ambiente e a tutta la squadra”.

PUBBLICITA

Su Bastos: “Ce la stiamo prendendo troppo con lui. A me sembra che, tranne de Vrij, altri fossero in ritardo, vedi Marusic”. Sui cambi: “Bravo Simone, ma non eccediamo con l’entusiasmo. La Lazio non ha dominato, ha giocato bene”. Su Lukaku: “Il titolare è Lulic. Lukaku per me deve restare l’alternativa in grado di cambiare la partita”. Su Immobile:Purtroppo calcolando la sua età al prossimo Mondiale ha subito un brutto colpo psicologico. Parolo idem. Subentra lo scoramento dato dal pensiero che un Mondiale mancherà. Una volta lasciato Coverciano si deve riuscire a lasciare indietro queste scorie. Immobile ieri pericoloso con i tiri da fuori area, ma lì davanti ha fatto poco. Ricordiamoci però che ha giocato e vinto 15 partite da solo quasi, correndo da punta, da centrocampista e da difensore. Naturale avere un leggero appannamento complessivo. Fra due partite per me sarà come prima”.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS

PRIME PAGINE