mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauro Mazza: “Bella Lazio ma il mio desiderio è…”

Il giornalista e tifosissimo laziale Mauro Mazza ha fatto i complimenti alla Lazio dopo la bella vittoria di Marassi contro la Sampdoria.

Mauro Mazza ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Lazio bella e determinata. Il vincere in questo modo ti rende più felice. Ho notato un po’ troppo leziosismo da Milinkovic fino al vantaggio della Sampdoria. Dopo l’1-0 è uscita fuori una squadra schiacciasassi. Vittoria meritata per quanto visto nell’ultima mezz’ora. Mi piacerebbe vedere più una squadra in grado di chiudere subito la partita. Non è una lamentela, è solo un desiderio“. Il gol subito: Non è solo un errore di Bastos. Anche Marusic mi è sembrato in bambola in quell’azione. Bastos è un calciatore che sull’uomo è molto affidabile ma ora sempre un po’ intimorito”.

PUBBLICITA

Su Lukaku: “Lukaku è un po’ più di un rincalzo, ma ancora non è una vera alternativa. La sua forza fresca su avversari già provati è stata devastante. Dall’inizio bisogna ancora capire. Lulic sta comunque dando tutto, gli anni passano. Normale manchi un po’ di lucidità. Io però continuerei ad utilizzarlo così”. Su Immobile: “Comunque generoso e impagabile. Anche dopo il sorpasso in classifica di Icardi non si è intestardato. La Lazio non vuole mollare le posizioni da vertice. Non sono un complottista per la VAR, penso solo a una squadra che resta attaccata al carro. Inter-Lazio del 30 dicembre potrebbe diventare una partita fantastica“.

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS