Seguici sui Social

Articolo copertina

Kezman, ag. di Milinkovic: “Voci destabilizzanti su Sergej e la Lazio. Vi dico io la verità”

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

Tante le voci di mercato che negli ultimi tempi stanno circolando intorno al nome di Sergej Milinkovic. Le prestazioni del serbo non passano inosservate e le sirene del mercato riecheggiano nei corridoi di casa Lazio. Voci però infondate a quanto dichiara Mateja  Kezman, il procuratore del centrocampista biancoceleste.

 

Queste le parole rilasciate dall’agente ai microfoni di Tuttomercatoweb.com“Sono io l’unica persona che può agire a nome di Sergej Milinkovic-Savic. In quest’ultimo periodo ho letto molte notizie inesatte sul mio assistito. Ciò comporta una ingiustificata pressione sulla Lazio che potrebbe rompere l’equilibrio dello spogliatoio in questa stagione magnifica sia per Sergej che per tutta la squadra”. L’offerta del Manchester è realmente arrivata? “Come ho già detto un milione di volte al momento Milinkovic non è in vendita a nessun prezzo. Non è assolutamente questo il momento di parlare di mercato”.

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GIORNALISTA MATTIOLI SU ANDERSON

 

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

 

PATARCA, DI CANIO E LA LAZIO


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti