Seguici sui Social

Articolo copertina

Mattioli: “Felipe Anderson valore aggiunto. Lotito e Tare i migliori in Europa”

Pubblicato

il

Felipe Anderson ala della Lazio
PUBBLICITA

Felipe Anderson finalmente è tornato. Notizia importante per Simone Inzaghi. Con il recupero del brasiliano il tecnico biancoceleste avrà un’ulteriore arma a propria disposizione per proseguire la marcia nei piani alti della classifica.

 

Il giornalista Mario Mattioli, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha parlato del ritorno in campo di Felipe Anderson e inoltre ha fatto i complimenti alla coppia LotitoTare: “Ieri sera ho visto una buona prestazione di Felipe Anderson. Si è proposto spesso e ha sempre cercato la profondità. Le prossime 48 ore saranno fondamentali per capire come reagirà allo sforzo. Il brasiliano è un valore aggiunto. Dà imprevedibilità alla manovra, è un pericolo costante per l’intera gara. Lotito e Tare sono i migliori in Europa nella gestione del mercato. La Lazio segue il modello Arsenal: acquista giovani a 8-9 milioni che poi si rivelano campioni. Milinkovic potrebbe diventare la cessione più onerosa del calcio italiano”.

 

PATARCA, DI CANIO E LA LAZIO

 

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti