sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kezman, ag. di Milinkovic: “Voci destabilizzanti su Sergej e la Lazio. Vi dico io la verità”

Tante le voci di mercato che negli ultimi tempi stanno circolando intorno al nome di Sergej Milinkovic. Le prestazioni del serbo non passano inosservate e le sirene del mercato riecheggiano nei corridoi di casa Lazio. Voci però infondate a quanto dichiara Mateja  Kezman, il procuratore del centrocampista biancoceleste.

 

PUBBLICITA

Queste le parole rilasciate dall’agente ai microfoni di Tuttomercatoweb.com“Sono io l’unica persona che può agire a nome di Sergej Milinkovic-Savic. In quest’ultimo periodo ho letto molte notizie inesatte sul mio assistito. Ciò comporta una ingiustificata pressione sulla Lazio che potrebbe rompere l’equilibrio dello spogliatoio in questa stagione magnifica sia per Sergej che per tutta la squadra”. L’offerta del Manchester è realmente arrivata? “Come ho già detto un milione di volte al momento Milinkovic non è in vendita a nessun prezzo. Non è assolutamente questo il momento di parlare di mercato”.

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GIORNALISTA MATTIOLI SU ANDERSON

 

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

 

PATARCA, DI CANIO E LA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS