Primo Piano

Mattioli: “Felipe Anderson valore aggiunto. Lotito e Tare i migliori in Europa”

Pubblicato

il

Felipe Anderson finalmente è tornato. Notizia importante per Simone Inzaghi. Con il recupero del brasiliano il tecnico biancoceleste avrà un’ulteriore arma propria disposizione per proseguire la marcia nei piani alti della classifica.

 

Il giornalista Mario Mattioli, intervenuto ai microfoni di Radio, ha parlato del ritorno in campo di Felipe Anderson e inoltre ha fatto i complimenti alla coppia Lotito: “Ieri sera ho visto una buona prestazione di Felipe Anderson. Si è proposto spesso e ha sempre cercato la profondità. Le prossime 48 ore saranno fondamentali per capire come reagirà allo sforzo. Il brasiliano è un valore aggiunto. Dà imprevedibilità alla manovra, è un pericolo costante per l’intera gara. Lotito e Tare sono i migliori in Europa nella gestione del mercato. La Lazio segue il modello Arsenal: acquista giovani a 8-9 milioni che poi si rivelano campioni. Milinkovic potrebbe diventare la cessione più onerosa del calcio italiano”.

 

PATARCA, DI CANIO E LA LAZIO

 

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.