sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CROTONE – Zenga: “Abbiamo tenuto il campo per 80. Risultato bugiardo”

L’allenatore del Crotone Zenga, oggi era squalificato ma ha seguito la squadra dalla tribuna

Le parole di Zenga a Sky: “Ovviamente se si legge solo il tabellino sembra che la partita sia stata solo per un verso, invece abbiamo giocato bene per 80 minuti, tenendo molto bene il campo. Strakosha ha salvato il risultato con una parata verso la fine su Trotta, poi ovviamente i miei nel finale si sono deconcentrati e hanno commesso degli errori e questo non va bene. A me piace che la mia squadra provi a giocarla invece di rimanere sempre in difesa chiusi come se parcheggiassi un pullman, queste situazioni possono succedere ma dobbiamo ripartire dagli 80 minuti giocati contro questa Lazio. Io sono subentrato e un allenatore che entra a Campionato avrebbe bisogno di qualche mese per dare tutto. Dobbiamo continuare il lavoro in allenamento”. 

PUBBLICITA

Le parole in conferenza: “Abbiamo fatto un’ottima gara fino all’80 a quel punto i miei hanno commesso egli errori. Strakosha ha fatto un ottimo intervento su Trotta. Abbiamo avuto personalità senza metterci in difesa. Non meritavamo il 4-0”.

Zenga in zona mista: “Il primo gol è stato un regalo fatto da noi, su un passaggio ingenuo. Per 80 minuti abbiamo giocato bene. Sul 2-1 abbiamo avuto la palla gol per riaprire la partita con Trotta e sul capovolgimento di fronte abbiamo preso il 3-0 che ci ha tagliato le gambe. Abbiamo giocato su un campo difficile mostrando personalità e proponendo delle idee davanti ad una squadra come la Lazio. Trovo il risultato non veritiero, bugiardo rispetto a quanto fatto in campo. Sabato il Napoli? Complicato, ma cercheremo di fare il massimo e provare a fare il nostro calcio”.

LEGGI LE PAROLE DI LULIC

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS