Seguici sui Social

News

Crotone, parla Trotta: “Lazio grande squadra. Non è in alto per caso”

Pubblicato

il

Crotone stemma
PUBBLICITA

Al termine della sfida tra Lazio e Crotone vinta per 4-0 dai biancocelesti, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’attaccante rossoblu Marcello Trotta

Al termine della sfida tra Lazio e Crotone vinta per 4-0 dai biancocelesti, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’attaccante rossoblu Marcello Trotta. “Abbiamo giocato contro una grande squadra. Loro stanno facendo bene e se si trovano in alto in classifica non è certo un caso. Dietro queste partite c’è tanto lavoro e oggi hanno giocato un gran calcio. Hanno giocatori importanti e di qualità, Immobile e Milinkovic su tutti. Giocano bene da squadra ma hanno a disposizione anche le giocate dei singoli, che spesso fanno la differenza.

In questo stadio è difficile per tutti venire a fare la partita. Loro non vincevano da un po’ davanti alla loro gente e oggi hanno dato un segnale di forza. Noi abbiamo fatto la nostra partita e nel primo tempo siamo riusciti a contenerli. Poi il doppio vantaggio ci ha tagliato le gambe. Loro hanno continuato a far girare la palla velocemente e hanno messo in cassaforte il risultato, poi nel finale siamo crollati e loro hanno dilagato” ha concluso il giocatore del Crotone.

LE PAROLE DI INZAGHI NEL POST PARTITA 

SEGUICI SU FACEBOOK

 


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti