venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio a Marassi per sfatare un tabù: mai bottino pieno a Genova

La Lazio questa sera è chiamata a una grande prova di maturità contro la Samp di Giampaolo. C’è poi un tabù da sfatare per gli uomini di Inzaghi: mai due vittorie a Marassi nella stessa stagione

Quella di questa sera contro la Sampdoria di Marco Giampaolo è una sfida estremamente delicata per gli uomini di Inzaghi. Quello in programma alle 20.45 a Marassi ha tutte le carte in regola per essere un grande match, tra due formazioni capaci di proporre un calcio brillante. Gara fondamentale per la Lazio per tornare a vincere rimanendo così agganciata al treno delle grandi. Analogo discorso vale per i blucerchiati, che stanno disputando un’ottima stagione e vogliono confermarsi dimostrando di non trovarsi lì in alto per caso.

PUBBLICITA

Lazio a Genova per vincere, dunque, ma anche —e le due cose coincidono— per sfatare un curioso tabù: a Marassi i biancocelesti non hanno mai sconfitto nella stessa stagione (né in Serie A né in B) Genoa e Sampdoria. Un tabù, quello del bottino pieno al Ferraris, che resiste dal lontano 1946, anno di fondazione del club blucerchiato. I capitolini hanno già battuto il Genoa sotto la lanterna a settembre, e mirano a bissare il primo successo genovese della stagione per sconfiggere l’incubo Marassi, e naturalmente per riprendere il proprio cammino dopo gli stop contro Roma e Fiorentina.

LA CARICA DEGLI SPAGNOLI SUI SOCIAL 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS