giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL — Anderson: “Finalmente felice, grazie per il supporto”

Alla vigilia del suo rientro in campo, o almeno tra i convocati, Felipe Anderson ha voluto ringraziare i connazionali biancocelesti per il supporto, il tutto sul proprio profilo Instagram

La gara di domani contro lo Zulte Waregem è più di un semplice giro turistico. Si tratta infatti di una vetrina internazionale, di un palcoscenico importante per gli esordienti (o quasi, vedi Crecco e Palombi già utilizzati) a cui Simone Inzaghi darà una chance considerato il primo posto nel girone già abbondantemente blindato. La partita contro lo Zulte potrebbe essere però anche l’occasione per rivedere in campo Felipe Anderson. L’impegno in terra belga coinciderà certamente con la prima convocazione stagionale del brasiliano, ma con tutta probabilità il tecnico piacentino potrebbe concedergli qualche scampolo di gioco.

PUBBLICITA

Il percorso di recupero di Anderson è stato tutt’altro che semplice. Lungo stop caratterizzato da continui dolori e ricadute improvvise. Adesso però il peggio è passato e a questo proposito il numero 10 della Lazio ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questi mesi, nella fattispecie i connazionali biancocelesti Leiva, Wallace e Luiz Felipe.  ““Il peggio è passato, ora sono davvero felice. Grazie per il supporto che mi avete dato ogni giorno, amici miei” ha chiosato il giocatore sul proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BcXJlvrnyOl/

PISCEDDA SU MICELI E ARMINI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS