mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio come le big europee: nella top 10 delle squadre più imbattute d’Europa

Nonostante nelle ultime partite non abbia brillato (4 punti nelle ultime 3 gare), la Lazio resta una delle squadre più in forma della stagione.

Ce lo ricorda il noto sito transfermarkt.it che prendendo come campione i 10 più importanti campionati europei (Italia, Spagna, Inghilterra, Francia, Germania, Russia, Turchia, Portogallo, Belgio e Ucraina) ha stilato la classifica delle squadre più imbattute. Nella top 10 compare anche la Lazio in ottava posizione. Unica italiana insieme all’Inter (secondo posto) a figurare tra le prime 10. Questo a testimonianza di come la squadra di Inzaghi stia vivendo una stagione fantastica. La prima posizione è occupata dal Manchester City che non ha mai perso in questa prima parte della stagione. Infine sul gradino più basso del podio c’è l’Atletico Madrid dell’ex biancoceleste Diego Simeone. Prima della Lazio figurano nell’ordine Valencia, PSG e Barcellona. Completano la Top 10 Porto, Lione e Charleroi. Per leggere l’intera classifica clicca qui.

PUBBLICITA

GUARDA IL VIDEO DEI FIGLI DI HERNANES CHE GRIDANO FORZA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS