mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Il piccolo Hernanes sfoggia la maglia biancoceleste e grida: “Forza Lazio”

Molti tifosi laziali non hanno mai perdonato l’esultanza di Hernanes in quel Lazio Inter del 2015. E nonostante il giocatore si sia più volte scusato per quell’episodio, da molti è considerata una macchia indelebile.

Tuttavia ci si dimentica troppo presto che Hernanes ha dato tanto alla Lazio. Basti guardare i numeri: 156 presenze e 41 reti in maglia biancoceleste. Alcune reti indimenticabili nei derby e quella finale da protagonista il 26 maggio 2013. Oltre a dare, però il profeta ha anche ricevuto tanto dalla prima squadra della Capitale e da noi tifosi. Non dimentichiamoci cosa accadde il giorno della sua cessione all’Inter con gente davanti a villa San Sebastiano a inveire contro Lotito. Nonostante gli anni, il centrocampista brasiliano è rimasto tifoso laziale e ha trascinato in questa fede anche i suoi figli. A testimoniarlo un video pubblicato su Instagram qualche giorno fa dalla moglie Erica. D’altronde come diceva il grande Chinaglia: “Di Lazio ci si ammala inguaribilmente”.

PUBBLICITA

DI CANIO NON RINNEGA IL SUO PASSATO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

https://www.instagram.com/p/BcVLnepB9om/

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS