Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio shock: incredibile idea di Lotito!

Pubblicato

in

Claudio Lotito presidente della Lazio


La sconfitta di ieri sera della contro il Torino, viziata dalle incredibili decisioni del direttore di gara e degli addetti non sono proprio andate giù a e a tutto l’ambiente biancoceleste. Il presidente della Lazio starebbe pensando di prendere una decisione clamorosa.

LOTITO VUOLE RITIRARE LA SQUADRA?

LazioTorino è solo l’ultima di una serie di partite in cui la Lazio di Inzaghi e Lotito è stata pesantemente penalizzata dalle decisioni arbitrali. Dal derby contro la Roma, passando per la gara interna contro la Fiorentina e la trasferta di Genoa contro la Sampdoria, fino alla sfida di ieri sera. 4 gare consecutive in cui la mano arbitrale e quella degli addetti VAR hanno condizionato il risultato. Il mondo Lazio è scosso, ma gli ultimi rumours hanno davvero del clamoroso. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Sport Mediaset infatti, Lotito starebbe pensando di ritirare la squadra dal campionato di Serie A. Troppi, secondo il numero 1 biancoceleste, i torti subiti dal club nelle ultime giornate. In più il pensiero, come affermato ieri da Diaconale, che dietro tutte queste decisioni avverse ci sia un disegno premeditato. Provocazione o realtà? Si attendono sviluppi in merito…

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?