mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli: “Quanto accaduto ieri è la dimostrazione che…”

Xavier Jacobelli, direttore della versione web del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per analizzare la sconfitta di ieri sera della Lazio contro il Torino. Una sconfittacausata soprattutto dalle nefandezze dell’arbitro Giacomelli e del VAR.

GIACOMELLI INCOMPETENTE

“Ritengo che abbia brillato ancora una volta la mediocrità tecnica di alcuni arbitri ai quali piazzano davanti l’assistenza tecnica – spiega Jacobelli. Sciagura arbitrale che resta negli annali di questo campionato e che dimostra come la tecnologia sia d’importanza fondamentale se, e sottolineo se, gli arbitri sono all’altezza e hanno l’umiltà di ricorrere ad essa. Rigore solare non visto solo dal diretto interessato che aveva soltanto un modo di correggere la sua cantonata. Per non parlare poi di quanto è accaduto dopo. Evidente l’errore anche sull’espulsione. Doveva punire entrambi. Non mi sembra che Burdisso non abbia infranto il regolamento. Decisione totalmente sbagliata. La mediocrità tecnica di alcuni arbitri lascia senza parole. Giacomelli non dovrebbe arbitrare per un anno, allenandosi in solitaria davanti allo schermo. Forse dopo un anno di corso d’aggiornamento saprà svolgere il suo compito. Serie di errori imperdonabili che non possono essere commessi neanche in un torneo amatoriale”.

PUBBLICITA

LAZIO DANNEGGIATA

“Gravemente danneggiata la Lazio nella sua corsa al vertice, e non è la prima volta. C’è soltanto un sistema. Si fermano gli arbitri e così come i professionisti vengano multati. Non ci sono alibi per giustificare quanto accaduto stasera. Questi arbitri per un anno devono stare a casa. Non ci vengano a dire che non hanno sostituti, li vadano a pescare. C’è un errore, bla bla bla. Gli errori di ieri sera dovevano essere corretti in tempo reale. I tifosi della Lazio? Non penserei alla malafede. Io credo invece alla mediocrità tecnica di arbitri che dirigono in Serie A”.

INTANTO IERI IL BARCELLONA IN SPEDIZIONE ALL’OLIMPICO>>>LEGGI IL MOTIVO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS