venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Dopo quanto successo ieri adesso bisogna riempire lo stadio!”

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha parlato dell’impegno di giovedì in Coppa Italia contro il Cittadella e delle nuove iniziative natalizie di casa Lazio.

LAZIO-CITTADELLA E NATALE

“Per Lazio-Cittadella, in programma giovedì allo Stadio Olimpico, sono stati previsti prezzi popolari – conferma Canigiani. Per la gara casalinga contro il Crotone del prossimo 23 dicembre, invece, è stata riproposta la promozione Natale, come accaduto già negli scorsi anni. Chi acquisterà regali presso i Lazio Style 1900 Official Store per una spesa minima di 35 euro, riceverà in omaggio un voucher per un biglietto nel settore Distinti per la sfida; con una spesa minima di 70 euro, invece, due coupon per il ritiro di un biglietto per il settore Tribuna Tevere”.

PUBBLICITA

“ORA RIEMPIAMO LO STADIO”

“Si tratta di un’occasione da sfruttare al volo, ancor di più dopo la partita di ieri, perché l’obiettivo è riempire lo stadio. Se fossimo sempre 50.000, quello accaduto ieri non sarebbe andato in scena. Sostenere la squadra è la prima cosa, essere compatti. È qualcosa che dà forza a tutti i contesti. È fondamentale avere uno stadio pieno contro la squadra calabrese ma anche nelle prossime gare. La classifica è ancora corta, c’è tempo per recuperare. Occorrerà un gruppo compatto a 360°”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI AL PREMIO ANDREA FORTUNATO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS