giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ripresa post Toro, si rivede Nani. Col Cittadella…

Non si ferma Simone Inzaghi, che, subito dopo aver ricevuto al Coni il Premio “Andrea Fortunato”, si precipita a Formello per dirigere il primo allenamento post Torino.

A Formello la seduta di scarico inizia agli ordini del vice Farris. In campo invece lavorano i calciatori non impiegati contro i granata, oltre a quelli subentrati nella ripresa (ad eccezione di Felipe Anderson, in palestra insieme ai titolari di ieri sera): formano dunque il gruppo Wallace, Basta, Patric, Neto, Jordao, Oikonomidis, Lukaku, Palombi, Luiz Felipe, Mauricio, Prce, Caicedo e Murgia.

PUBBLICITA

NANI E LUIS ALBERTO

 

Torna al lavoro Nani, impegnato a parte lungo la fascia con il preparatore atletico Bianchini: corsa blanda per il portoghese, il cui rientro, dopo la lesione muscolare accusata con il Nizza, è previsto tra una decina di giorni. Da valutare invece Luis Alberto, uscito malconcio dalla sfida con il Toro: la speranza è che abbia evitato il problema, rimediando una semplice contrattura.

VERSO IL CITTADELLA

Previsto per domani l’inizio delle prove tattiche in vista degli ottavi di Coppa Italia con il Cittadella. Gara in cui Inzaghi adotterà un turnover tuttavia più leggero rispetto a quello visto con Vitesse e Zulte Waregem. Tra i pali, potrebbe esserci l’esordio in maglia biancoceleste di Guerrieri, che sembra aver superato nelle gerarchie Vargic, reduce da due prestazioni deludenti in Europa League. Partiranno inoltre certamente dal 1′ Wallace e Felipe Anderson, tornati a disposizione da una settimana dai rispettivi infortuni. Quanto alle altre scelte, si conosceranno solo nella rifinitura di domani pomeriggio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI AL PREMIO “FORTUNATO”

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS