Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO – il Barcellona ieri all’Olimpico per Lazio-Torino: ecco perchè

Pubblicato

in

Stemma Barcellona


Il potrebbe pescare in casa Lazio nelle prossime sessioni di .

Il Barcellona ha messo gli occhi su Stefan . Non in senso figurato, sul serio. A rivelarlo Mundodeportivo, secondo cui il segretario tecnico dei blaugrana Robert Fernandez e il suo assistente Urbano Ortega ieri sera hanno assistito dagli spalti dell’Olimpico a Lazio-Torino per visionare da vicino il difensore. La cui situazione è attualmente in bilico: il rinnovo infatti ancora non è stato firmato e, se il sospirato nero su bianco arriverà, lo si saprà entro Natale. In caso di mancato accordo, l’olandese già a gennaio potrebbe firmare con un altro club, al quale si accaserebbe ufficialmente a giugno, a parametro zero. Un’occasione di cui potrebbe approfittare il Barcellona, per assicurarsi un degno sostituto del partente Javier Mascherano.

Non solo de Vrij però: sul suo taccuino Fernandez ha segnato anche il nome di -Savic. Obiettivo decisamente più difficile, vista la chiara volontà della Lazio di non privarsene.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI SU LAZIO-TORINO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio: “La Juve vuole Correa”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio - Di Marzio


LAZIO – La Juve avrebbe messo gli occhi sul Tucu Correa. Il punto dell’esperto Gianluca Di Marzio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gianluca Di Marzio: “La Juventus è interessata a Joaquin Correa e a chiesto informazioni. Non credo però che i biancocelesti  vogliano privarsi del giocatore, Lotito non è intenzionato ad aprire la trattativa. L’eventuale arrivo di Pereira servirebbe per arricchire la rosa. Lo scorso anno la panchina si è rivelata corta e ora, con la Champions, la necessità di allungare la squadra è ancora più forte”. Così Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE